venerdì 27 settembre 2013

Io e Tumblr, approcci buffi!!





Oggi ho scoperto una cosa (per cui sarò grata stasera su Twitter attraverso #grazieper) e questa cosa è Tumblr.
Certo suona come la scoperta dell'acqua calda ma ammetto di aver latitato nell'ignorantità fino ad oggi.
E oggi mi è spuntato il terzo occhio.

Questo perchè Tumblr raccoglie in se' tutti i social possibili e immaginabili:
potete scrivere papponi come su ogni blog che si rispetti (Blogger);
potete scrivere citazioni e comunque fare microblogging (Facebook/Twitter);
potete inserire immagini (Instagram);
potete inserire video o canzoni (Youtube).

Il mio entusiasmo deriva dal fatto che sul Nokia Lumia, attualmente, non è presente Instagram e quindi non posso postare i millemila piatti che vorrei.
Invece Tumblr ha questa app meravigliosa che mi permette di essere connessa con il mondo anche attraverso le immagini RIGOROSAMENTE FOOD PER L'80% che mi prenderà la briga di mettere.

Quindi la mia fonte primaria di informazione sarà di certo il blog, ma per adesso fatemi godere l'entusiasmo di vivere questo nuovo social come la scoperta del secolo.
Magari sarà l'occasione anche per voi di scoprire qualcosa di nuovo e provare ad aprire un "social blog" che vi racconti attraverso le cose che amate.

Ho aggiunto nel reparto SOCIAL NETWORKS anche il button di Tumblr, fateci un salto e vediamo se ve ne innamorate come ho fatto io!



Nessun commento:

Posta un commento