martedì 17 settembre 2013

Week end social!

Il logo del BlogFest
Ormai ci siamo, è che ancora non ci credo. La decisione ha preso vita nella mia mente già da diversi mesi ma era come una nuvola passeggera..
forse si, forse no...
e poi al lavoro come faccio?! 
Va bhe, io intanto prenoto l'hotel, mal che vada lo disdico..
E invece settembre è arrivato e con lui il BlogFest a Rimini ( e non più a Riva del Garda).
Quindi venerdì parto per la capitale della piadina con squacquerone e fichi caramellati, emozionata come mio marito quando va a Gardaland (ditemi che anche i vostri compagni si rincitrulliscono all'idea..confortatemi vi prego!) e pronta a vivere gli incontri che mi sono segnata in agenda. Ovviamente gli appuntamenti sono talmente tanti che una cernita è obbligatoria, anche perchè quando si parla di food le sfumature sono mille e le professioni ancor di più.

Ecco quindi la mia agenda del week end al BlogFest:

Venerdi:
H. 15    Le intolleranze alimentari
H. 16    Dal Libro al Tablet
H.17    FoodCamp
H.19    Showcooking con Marco Bianchi

Sabato:
H. 10    Workshop: Mobile Food Photography
H.12    Internazionalizzazione della cucina Italiana
H.14    Professione: Foodblogger
H.15    L'editoria Food e il Web
H.17    Social Network e Food
H.19    Happy Hour con Chef Rubio (vi ricordo che ho il marito al seguito!)

Domenica:
H.10    Writecamp
H.14    Il cibo come gesto social(e)

Quindi, come nelle migliori partenze devo ricordarmi di portare il caricabatteria del telefono, macchina fotografica e tablet, la Moleskine rosa dedicata al blog e quella nera dedicata ai sogni che piano piano si stanno incanalando nella giusta direzione (ma sono solo in fase produttiva), devo controllare i ristoranti di Rimini, devo sperare ci sia il sole altrimenti la mia terrazza sul mare serve a ben poco e ci sono giusto giusto quelle due persone che non sarebbero felici se piovesse proprio questo fine settimana e...penso basta.

Ora vado avanti a sognare ancora un po', scrivo l'articolo per Honest Cooking (che questa settimana vi parlerà di un prodotto tipico marchigiano e non di una ricetta) e sento la mia amica Martina (ecco il link al suo bellissimo blog) nella speranza che stia un po' meglio dall'ultima volta che ci siamo scritte.
Tutti i miei pensieri belli oggi vanno a te.

 Ps: in vista dell'autunno ho dato al blog un'aria più casereccia che, devo ammettere, mi piace un sacco!! E a voi?




2 commenti:

  1. Che meraviglia!!! Poi ci racconterai, vero? :)

    RispondiElimina
  2. Certamente Camilla, direttamente da Rimini.
    Spero la sera, prima di dormire, di riuscire a raccogliere emozioni, pensieri e qualche fotografia e raccontare sul blog questa splndida esperienza.
    A presto.
    Un abbraccio :)

    RispondiElimina