giovedì 24 ottobre 2013

Oggi un po' me la canto.

Sono appena tornata dal prelievo del sangue, l'unica cosa al mondo, credo, che fa piu' paura anche del dentista. Quindi posso gongolarmi un po' ed essere autocelebrativa, almeno per 10 minuti.
Cose belle che mi sono state concesse oggi:
1) è uscito l'articolo su Honest Cooking con la mia intervista a Mauro Uliassi 
2) mi sono comprata i ravioli al brasato;
3) peggio ancora mi sono comprata il Bon Roll allo speck (a mio avviso fa parte del junk food e quindi, solo oggi, posso concedermelo).
4) ora mi rimetto a letto a studiare il libro di Cucina e Scienza in cui sto imparando un sacco di cose su alimenti e  processi di preparazione e conservazione.
5) se non fossi intollerante al latte mi regalerei anche un gelato stracciatella, liquirizia e pistacchio di almeno un kg. Non lo farò e non ovvierò con quelli alla soia. Non appagano allo stesso modo.



Nessun commento:

Posta un commento